5 cose da fare in Fifa
FIFA è sicuramente uno dei giochi più apprezzati disponibile sulle piattaforme di gioco. Decisamente interessante e per questa piattaforma la realizzazione e la creazione di un club assolutamente personale. Qui, infatti, è possibile ingrandire e costruire una squadra di gioco secondo le proprie preferenze. Oltre a questo, è disponibile una interessante funzione che permette di ricreare l’ambiente tipico dello stadio con i tifosi che incitano la propria squadra. Questa modalità è denominata club comunitario e consente appunto l’inserimento dei tifosi nel campo di gioco. Scopriamo ora quali sono le principali modalità del gioco.
Creatori di storia
I club calcistici non nascono dal nulla ma hanno le loro spalle tradizioni e storia di gioco considerevoli. A questo scopo è interessante questa funzione che permette di dare importanza alla propria squadra. Va da se dunque che, I club con una storia migliore, sono quelli che sicuramente saranno in grado di regalare punti in quantità maggiore.
Orario ideale per giocare alla Fut Champions
Secondo quanto riportato da numerosi esperti l’orario ideale per giocare alla Fut Champions È sicuramente quello compreso tra le sette e le 12 del mattino e poi la sera dalle 19:30 in poi. Ogni tre partite è consigliabile effettuare una pausa di almeno 20 minuti e, in particolar modo la prima sconfitta, è consigliabile evitare di giocare per almeno un’ora. Questa pausa è dovuta alla necessità di staccare mentalmente dalla perdita per poi ritornar nel campo di gioco pronti a dare il meglio di sé.
Fut Champions premi
All’interno della Fut Champions è possibile ottenere numerosi premi. Decisamente interessante è il sistema di raccolta dei punti. Qui, infatti, i singoli giocatori riescono a ricevere i cosiddetti punti FUT Champions. Una volta raggiunto un numero sufficientemente elevato di punti, è possibile riscattare i premi e ricevere un punteggio in base al piazzamento finale. I punti accumulabili sono al massimo 2000 e, quelli guadagnati oltre a questa soglia, verranno irreparabilmente perduti. Una volta raggiunto un numero sufficiente di punti, è possibile accedere alla Fut Champions weekend League. Come premio, è possibile chiedere il riscatto di alcuni giocatori, o, in alternativa, di loro specifiche funzionalità.
Come guadagnare punti su FIFA?
Sono in molti a domandarsi come guadagnare punti Fut velocemente su fifa. Uno dei modi più semplici è quello di ottenere tre ritorni nella Division Rivals: qui, infatti, ogni giovedì alle ore 10:00, vengono distribuiti alcuni pacchetti per guadagnare punti. Questi sono disponibili anche in caso di ottenimento di sette vittorie. Un’altra buona risorsa per guadagnare punti velocemente e sono le Squad Battle. In questo caso, infatti, saranno necessari almeno tre ore di gioco per riuscire ad assicurare una ricompensa ora. Questa, in modo particolare, viene distribuito ogni domenica alle ore 10:00. Attenzione, inoltre, che all’interno della sezione mercato alcune carte oro sono particolarmente rare e consentono di ottenere un buon profitto in termini di punti della loro vendita. Nessun esempio, le carte da 86 che consentono di ottenere fino a 7000 crediti. Le 87, invece, consentono un punteggio massimo di 10.000 crediti. Per ottimizzare i tempi, è consigliabile giocare alle 11 del giovedì o la domenica, un’ora dopo la distribuzione delle ricompense. In questo modo, infatti, sarà possibile massimizzare l’acquisto delle carte di valore maggiore, proprio quando i giocatori avranno parto le loro ricompense. In questa casa sarebbe consigliabile provvedere a fare offerte per molte carte ma con un prezzo basso. In questo modo è possibile massimizzare l’acquisto.